giovedì 22 novembre 2012

Monederos adorables para nenes

Navegando por la red me he topado con unos monederos adorables que irradian muuuucha ternura. Gracias a la ayuda de mi suegro, Rodolfo, que es un manitas, hemos hecho los patrones. Él ha pasado un buen rato y yo los he podido materializar. A algunos les he puesto forro, al elefante no.

Girando per internet ho trovato dei portamonete adorabili che irradiano tanta tenerezza. Grazie all'aiuto di mio suocero, Rodolfo, molto portato per le attività manuali, abbiamo disegnato i modelli. Lui si è divertito e io li ho potuti realizzare. Alcuni hanno anche una fodera interni, altri li ho lasciati grezzi..

 
El primer monedero se lo regalé a Leire, que cumplió 4 años, ¿estará utilizandolo? Se lo tengo que preguntar a su papá.
Il primo portamonete l'ho regalato a Leire che ha compiuto 4 anni, lo utilizzerà?. Lo devo chiedere al suo papà.



Nessun commento:

Posta un commento