martedì 30 ottobre 2012

Un regal de casament

Laura y Ferran, unos amigos que decidieron casarse y que nos enviaron una invitacion muy original......y yo pensando.....que les podria coser??
Laura e Ferran, amici che hanno deciso di sposarsi e che ci hanno spedito un invito molto originale....e io già pensavo...cosa avrei potuto cucire??




Pensé en sus aficiones, y en primer lugar esta lo de comer bien. Asi que se me ocurrio hacer unos manteles individuales para los 4. El regalo lo personalizé con su logo, que hizo Ariadna, la hija mayor, y lo bordé en cada mantel. Ho pensato ai loro hobby, e al primo posto c'e' il mangiar bene. Quindi, mi è venuta in mente la idea di realizzare delle tovagliette individuali per tutta la famiglia.  Il regalo l'ho potuto personalizare con il disegno di Ariadna, la figlia grande, e l'ho ricamato in ogni tovaglia ed anche nella borsa. 











 

Y donde meter los manteles? Pues la super practica tote bag que ademas de utilizarla para guarar los manteles, podran utilizarla para pequenas compras por el barrio. 
E dove mettere le tovagliette? La super pratica tote bag, che oltre a utilizzarla per metterci le tovagliette, la potranno anche utilizzare per far la spesa nel quartiere.




 Estas tot bag personalizadas me gustan.  Espero que las estéis ya usando a tope!
Queste tote bag personallizzate mi piacciono. Spero voi la stiate utilizzando moltissimo!

Salud y amor. Salute e amore.


Nessun commento:

Posta un commento