giovedì 22 novembre 2012

Las Tote Bag Molan

Las Tote Bag, y a más si son reversibles, molan. Me va muy bien para transportar mis libros.
He utilizado una tela de Ikea (FJÄLLFLY) muy resistente y una tela tejano color gris, 100% algodón.
Le Tote Bag se sono anche reversibili, piacciono molto. Mi è comodissima per trasportare i libri.
Ho utilizzato un tessuto Ikea (FJÄLLFLY) molto resistente e un tessuto jeans di colore grigio, 100% cotone.
Una la he hecho de regalo para Elrika, por su cumpleaños.En una de las caras de la bolsa hize dos bolsillos con un tejido de encaje negro y bordé su nombre con un hilo del mismo color del de la tela (aunque en la foto no se aprecie mucho)
Una l'ho realizzata per regalarla ad Elrika per il suo compleanno In una delle parti ho messo due tasche con un tessuto di pizzo nero e ci ho ricamato il suo nome con il filo dello stesso colore del tessuto (anche se nella foto non si vede molto).





Vistas en directo os puedo asegurar que ganan.
Viste dal vivo vi assicuro che sono più belle!!  


Nessun commento:

Posta un commento