giovedì 23 maggio 2013

Me topé con una piedra en casa...



una piedra simpática,
que está siempre riendo y me mira y me dice
"no te preocupes, aqui no habrán más portazos!"
y si, la he adoptado
y mantiene ella la guardia.

Luego vinieron sus dos amigas
y entre ellas parece que hay buen rollo,
se pasan la tarde sonriendo..


Sono inciampata con una pietra in casa,
una pietra simpatica che mi guarda e mi dice
" Sta tranquila, qui ci penso io a tenere le porte che sbattono"
e quindi...cosí..
l'ho adottata
e mantiene lei la porta.

Poi sono arrivate le sue amiche
stanno sempre a fare chiacchere
e passano il pomeriggio sempre a ridere...




ella
Lei

Las amigas
Le amiche



A veces sale a tomar el sol!
A volte esce a prendere un pò il sole!





Esta idea es de Misako Mimoko, que hace cosas MARAVILLOSAS,  para Charlotte
y es muy fácil, el tutorial lo encontráis aquí

Estoy pensando en hacerlo en rosa....alguien adivina en que se converitría??

Quest'idea è di Misako Mimoko, che fa delle cose BELLISSIME, per Charlotte,
 il tutorial è molto facile e lo trovate qui!

Sto pensando a farlo in rosa....qualcuno indovina cosa diventerebbe?



Nessun commento:

Posta un commento