martedì 11 dicembre 2012

Mercadillo en Nazario Sauro

El pasado sábado estuve en el mercadillo que se organiza una vez al mes en una de las calles más bonitas de Parma, via Nazario Sauro.
Me divertí mucho, gracias a la buena compañia de mis vecinos. La experiencia, pese al frío, fue muy positiva, hablar con la gente que paseaba y comentaba me ayudó a entender más cosas.
Esta es la unica foto que hice para testimoniar que yo estaba ahi!

Lo scorso sabato sono stata nel mercattino che si organizza una volta al mese in una delle vie più belle di Parma, via Nazario Sauro.
Mi sono divertita moltissimo, grazie alla bella compagnia dei vicini. La sperienza, tuttavia il freddo, è stata molto positiva, parlare con la gente che si fermava mi ha aiutato a capire altre cose.
Questa è l'unica foto che ho per testimoniare che io c'ero!


Y el próximo domingo dia 16 repito.
E la prossima domenica 16 ripeto.




Nessun commento:

Posta un commento